Domande Frequenti

1.Quale metodo di pagamento accettate?
Sono accettate le carte di credito Visa, Mastercard, American Express e PayPal. 

2.In quanto tempo verrà processato il mio ordine? 
Tutti gli ordini saranno evasi entro 24 ore dalla ricezione della conferma d'ordine, a meno che non siano stati presi accordi diversi. Si prega di notare che la spedizione potrebbe richiedere più tempo a causa della distanza e delle procedure doganali, specialmente per prodotti provenienti dall'estero. Tuttavia, ci impegniamo a garantire che gli ordini vengano elaborati il più rapidamente possibile per ridurre al minimo i tempi di attesa.

La consegna media può variare da 2 a 12 giorni, a seconda dell'indirizzo di origine del prodotto e dell'indirizzo di consegna del cliente. È importante notare che per le spedizioni verso le isole potrebbero essere necessari alcuni giorni aggiuntivi. 

3.Come posso rintracciare il mio ordine?
Seguire il tuo ordine è facile! Una volta effettuato l'ordine, ti invieremo un'email di conferma con un numero di tracciamento. Utilizza questo numero per monitorare lo stato della spedizione direttamente sul sito del corriere espresso utilizzato per la tua consegna.

Se hai creato un account durante il processo di acquisto, puoi anche accedere alla tua area personale sul nostro sito e visualizzare lo stato dell'ordine nella sezione "Il mio account". Lì troverai tutti i dettagli relativi ai tuoi ordini passati e presenti, inclusi i numeri di tracciamento e gli aggiornamenti sullo stato della spedizione.

Ricorda che il tempo necessario per aggiornare le informazioni di tracciamento può variare a seconda del corriere espresso e della posizione del tuo ordine. Se hai domande specifiche sulla spedizione, non esitare a contattare il nostro servizio clienti e saremo felici di assisterti ulteriormente.

4.Come posso restituire il mio ordine?

La nostra policy prevede un termine di 14 giorni per i resi. Se sono trascorsi 14 giorni dalla data di consegna, purtroppo non possiamo offrirti alcun rimborso o cambio.

Affinché sia idoneo al reso, l'articolo deve essere intatto e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve anche essere nella sua confezione originale e intatta (la scatola deve essere priva di scritte e non presentare segni di danneggiamento o usura)

Ai fini del reso, richiediamo una ricevuta o una prova di acquisto.
Per favore non rispedire indietro il tuo acquisto al produttore. Prima scrivere una mail a info@radarshop.it spiegando dettagliatamente il motivo della restituzione e ti daremo tutte le istruzioni. Gli articoli restituiti dopo i 14 giorni della consegna, anche se in perfette condizioni, non saranno accettati e né rimborsati.

Se ricevi un prodotto difettato, ti preghiamo di documentare il problema mediante foto e video e di contattarci immediatamente scrivendo a info@radarshop.it. Una volta ricevuti i materiali, il nostro team provvederà a valutare la situazione e fornirti istruzioni dettagliate su come procedere. 

4. In quanto tempo avrò il rimborsi?
Una volta ricevuto e ispezionato il reso, ti invieremo un'email per comunicarti l'avvenuta ricezione dell'articolo. Ti comunicheremo anche l'approvazione o il rifiuto della tua richiesta di rimborso. Se la tua richiesta è approvata, il rimborso sarà elaborato e verrà automaticamente applicato un credito sulla tua carta o metodo di pagamento originario, entro 20 giorni.

Per ulteriori informazioni sui nostri termini e condizioni di reso, ti invitiamo a consultare la nostra pagina dedicata alla politica di reso

5.Quanto dura la procedura di restituzione? 
La durata del processo di restituzione può variare in base a diversi fattori, tra cui il motivo della restituzione, il tempo impiegato per la consegna del prodotto e l'approvazione o il rifiuto della restituzione stessa. Ci impegniamo a gestire il processo nel minor tempo possibile, tuttavia, ti preghiamo di comprendere che ogni caso è valutato singolarmente. Faremo del nostro meglio per garantire una risoluzione tempestiva e soddisfacente. Per ulteriori dettagli, ti consigliamo di consultare la nostra pagina dedicata alla politica di reso.